Cosa sono le coperture Basic
Nell’ideazione della linea di coperture Basic, Abritaly ha investito sul comfort e sull’efficienza. Questi modelli sono infatti tra i più intuitivi da usare, pur mantenendo una vasta gamma di personalizzazioni.
Questo tipo di copertura per piscina ha un’altezza ridotta che varia a seconda del modello scelto – bassa o telescopica, amovibile o scorrevole, motorizzata o manuale - per adattarsi a tutte le tipologie di ambiente. Le coperture Basic di Abritaly ti permettono di utilizzare la piscina tutto l’anno, in quanto è possibile nuotare anche al di sotto della copertura.
Vantaggi delle coperture Basic
Perchè scegliere questo modello
Il modello Basic è ideale per chi ha bisogno di una copertura funzionale ed efficiente, ma che al tempo stesso vuole una soluzione versatile e di design.
Infatti, tra i principali punti di forza di questa tipologia, c’è la possibilità di utilizzare la piscina anche con la copertura completamente chiusa. Le coperture dei modelli Basic sono estremamente resistenti a carichi di neve e vento e proteggono la piscina dai raggi UV, riducendo così la proliferazione delle alghe.
Copertura bassa amovibile
(alveolare o cristal)
La copertura bassa amovibile è composta da più moduli (alveolari o cristal), che possono essere sollevati o impilati, permettendoti di personalizzarla a seconda delle tue esigenze. Grazie a questa caratteristica si tratta di una copertura molto versatile, elemento a cui il team di Abritaly dà molta importanza. Grazie al suo spessore ridotto, che permette comunque di nuotare nella piscina coperta, riesce a integrarsi nell’ambiente, senza disturbare il design dello stesso. Inoltre resiste a carichi importanti in termini di neve e vento quindi si adatta molto bene anche in territori montuosi. Tra i modelli di questa famiglia, il modello PLUS è il più resistente.
Copertura bassa scorrevole
(alveolare o cristal)
La copertura bassa scorrevole è pratica e versatile, permette la balneazione con la copertura completamente distesa. Senza binari, dotata di diversi optional, per adattarsi ad ogni esigenza.
Copertura Fuori Terra
Adattabile a qualsiasi tipo di forma, è amovibile e sollevabile lateralmente. Si può dotare di porta di accesso, per rendere l’ingresso in piscina ancora più semplice.
Copertura bassa telescopica
Le coperture telescopiche sono caratterizzate da pannelli che scorrono l’uno sull’altro, realizzati in materiali resistenti e brevettati, ma che non disturbano lo stile dell’ambiente. Particolarmente comoda e funzionale, tra le varie opzioni propone un modello motorizzato, che permette di spostare i moduli che la compongono comodamente con un telecomando. Grazie allo scorrimento telescopico, è possibile creare porte e aperture come più si addice alle tue preferenze e all’uso che fai della tua piscina.