Soluzioni perfette
per la vostra casa
Avere una piscina in giardino è un desiderio comune a moltissime persone, perché simbolo di relax, salute e divertimento. Il sogno di trasformare la propria casa in una vera e propria oasi di pace è sempre più ricorrente, e infatti sono sempre di più le famiglie che completano la propria casa con una piscina esterna, che possa regalare momenti indimenticabili ai propri familiari o agli amici.
Grande o piccola che sia, la piscina è il luogo dove potersi liberamente rilassare, rinfrescare, leggere o semplicemente godere, in solitudine o in compagnia, delle belle giornate di sole o delle fresche serate d’estate.
Avere una piscina in giardino, richiede però, una continua e assidua manutenzione che non può essere mai tralasciata in particolare prima di utilizzarla. Bisogna pulirla, soprattutto se la sera prima c’è stato un temporale o un forte vento che hanno riempito la vasca di foglie ed insetti, bisogna attendere che l’acqua si scaldi prima di entrarci, bisogna stare attenti che i nostri bambini giocando non rischino di caderci ... Che fatica questa piscina! Non doveva regalarci solo momenti di relax e divertimento?
Se vuoi vivere serenamente l’esperienza della piscina e creare davvero il tuo angolo di paradiso una soluzione c’è: la copertura ! Una adeguata copertura è in grado di risolvere tanti piccoli e grandi problemi, sia dal punto di vista della pulizia che della protezione.
Con l’adeguata copertura la tua piscina avrà un’acqua sempre pulita senza che tu debba sforzarti o preoccupare troppo, proteggerai l’acqua da eventuali agenti esterni e, da ultimo ma sicuramente un aspetto importantissimo, sarai tranquillo e tutelato dal punto di vista della sicurezza.
Ecco perché le richieste di coperture sono in costante aumento, soprattutto per quel che riguarda le proposte di comprovata qualità. Da questo punto di vista si inseriscono a pieno titolo le coperture di Abritaly, leader europeo del settore, che risultano essere le più vendute in Italia, con migliaia di installazioni registrate ogni anno.
Abritaly realizza soluzioni su misura, disponendo di una gamma completa di soluzioni atte a mettere in sicurezza ogni tipo di piscina:
si va dalle coperture basse a quelle alte, da quelle in alluminio a quelle in
legno, passando per tapparelle per piscina immerse o fuori terra,
coperture per piscina uniche come Coverseal.
Un altro esempio di coperture molto richieste è costituito della linea Minimal, un valido alleato quando si desidera evitare cadute accidentali,
soprattutto di bambini e animali domestici, senza però compromettere l’ambiente circostante grazie alla loro eleganza e alla loro armonizzazione nel
paesaggio circostante.
Scegliere una copertura minimal significa valorizzare il tuo giardino con un elemento esteticamente pregevole ma soprattutto sicuro, potrai divertirti
senza preoccupazioni e lasciare liberi i bambini di giocare senza pericoli.
Completamente diverso il concept alla base della copertura bassa appartenente alla linea di coperture Basic. Quest’ultima, infatti, nasce dall’esigenza di prolungare l’uso della propria piscina anche al di fuori dei mesi più caldi. La gamma Basic unisce funzionalità ed estetica e, non a caso, proprio il modello scorrevole di questo particolare prodotto, risulta essere la copertura più venduta.
Le coperture delle linee Comfort e Relax sono invece il modo migliore per trasformare la piscina in un vero e proprio living: uno spazio confortevole ed utilizzabile tutto l’anno. Con una copertura alta la piscina si trasforma infatti in un’estensione della casa: un luogo conviviale, all’interno del quale ci si può rilassare a prescindere dalle condizioni climatiche esterne. Con queste coperture si ottiene una vera e propria stanza in più, che risulta particolarmente godibile se inserita all’interno di un contesto verde. Le coperture per piscine esterne sono un accessorio indispensabile per chi desidera una protezione efficace della piscina, per chi ama avere sempre l’acqua pulita e alla giusta temperatura, per chi vuole ridurre tempi di manutenzione - con conseguente risparmio economico - per chi mette al primo posto la sicurezza dei propri bambini. Quindi, in poche parole, se hai una piscina non puoi non avere una copertura Abritaly.